Ambiente/

Un altro parco in città: il centro storico di Pistoia si veste di verde

Domenica 29 settembre appuntamento con l’ottava edizione dell’evento che porta 2.100 metri quadrati di manto erboso e alberi in città

“Un altro parco in città” a Pistoia

Il centro storico di Pistoia si veste di verde, grazie a un soffice manto erboso e a piante vere che lo trasformeranno in un giardino. È quello che accadrà domenica 29 settembre grazie all’iniziativa “Un altro parco in città”, giunta all’ottava edizione, che porterà 2.100 metri quadri di manto erboso e alberi veri nel cuore della città, per renderla simile a un vero e proprio prato.

Piazza della Sala, Piazzetta degli Ortaggi e in Via dei Fabbri si vestiranno di verde per ospitare cittadini e turisti che avranno la possibilità di gustare un pic-nic e di partecipare ai tanti eventi in programma. Per l’intera giornata, infatti, i locali del comparto La Sala toglieranno sedie e tavolini e rivedranno i propri menù che i clienti potranno acquistare e gustare direttamente sull’erba.

un-altro-parco-in-città-pistoia

L’evento è organizzato da Consorzio turistico città di Pistoia, Confcommercio Pistoia e Prato, Giorgio Tesi Group, il comparto La Sala, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Pistoia. Tante le iniziative in programma nel corso della giornata: lezioni di yoga, laboratori didattici per bambini, lezioni di rugby per i più piccoli con gli allenatori della squadra locale e tanta musica.

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.