Attualità/

Quarta dose anti Covid per i turisti, si prenota sul portale regionale

L’opportunità per persone con elevata fragilità e per over 60 che dichiarano di essere temporaneamente in Toscana per una vacanza

Vaccino Covid - © Daniel Schludi / Unsplash

Quarta dose per i turisti con elevata fragilità e per over 60 in vacanza. C’è l’opportunità per i cittadini di altra regione che si trovino in Toscana per vacanza e turismo. Possono effettuare la quarta dose di vaccino anti-Covid 19, purché si prenotino sul portale regionale https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/home. Un modo per spingere la campagna vaccinale per la quarta dose.

Per prenotare basta andare sul portale regionale, cliccare sui pulsanti relativi alla quarta dose per persone con elevata fragilità e per over 60 e dichiarare “di essere temporaneamente presente in Toscana per motivi di turismo/vacanza”, spuntando l’apposito riquadro.

Questa opportunità, riservata ai turisti di fuori regione, è valida esclusivamente per effettuare la quarta dose di richiamo, come da raccomandazione della struttura commissariale per il completamento della campagna vaccinale, in analogia con quanto garantito lo scorso anno.

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.