giorgio tesi group

6 articoli

Ambiente /

Alessandro Gassmann a Pistoia con i “Green Heroes” dell’economia sostenibile

Il 26 gennaio l’attore e scrittore sarà ospite di Giorgio Tesi Group insieme ai protagonisti del progetto #GreenHeroes, aziende d’eccellenza da tutta Italia per una giornata dedicata alla sensibilizzazione verso l’ambiente

Ambiente /

Un altro parco in città, Pistoia diventa un grande giardino fiorito

L’iniziativa entra nel vivo: sabato 16 e domenica 17 settembre coinvolte le principali piazze e vie del centro storico. In programma la presentazione del nuovo numero della rivista Naturart

Made in Toscana /

I migliori alberi d’Europa sono in Toscana: premiata la Giorgio Tesi Group

Il riconoscimento dell’International Association of Horticultural Producers per la prima volta in Italia: sul podio l’azienda pistoiese che nel 2023 festeggia i 50 anni di attività

Ambiente /

“Naturart Talk” porta a Pistoia gli ambasciatori della sostenibilità e della cultura green

Tra i protagonisti della giornata, in programma sabato 17 settembre, Alessandro Gassmann, Annalisa Corrado, Massimo Mercati, Antonio Pascale. L’iniziativa è realizzata da Giorgio Tesi Group nell’ambito di Un Altro Parco in Città, manifestazione dedicata al rapporto con la natura giunta quest’anno alla decima edizione

Ambiente /

Green, Vergassola: Le piante tengono insieme “la dura materia del suolo e il respiro degli Dei”

L’attore è il volto e la voce del docufilm diretto da Lorenzo Scoles realizzato per celebrare i primi 10 anni della rivista “Naturart”, edita da Giorgio Tesi Group. La produzione sarà trasmessa in tv il prossimo 8 dicembre su TVL Pistoia e sui social  di intoscana e Discover Pistoia

Made in Toscana /

Pistoia zona rossa? La visita al vivaio si fa online, un virtual tour abbatte le distanze

Una piattaforma digitale consente di visitare online i centri aziendali della Giorgio Tesi Group. Il direttore generale Cappellini: “I nostri vivai sono visitati in media da 2.000 aziende, provenienti sia dall’Italia che dall’estero.  Così abbiamo pensato ad un B2B evoluto in grado di raggiungere persone e aziende direttamente a casa”