pegaso d’oro

10 articoli

Storie /

La Scuola Marescialli e Brigadieri di Firenze premiata con il Pegaso d’oro

Il presidente della Toscana Eugenio Giani ha consegnato il massimo riconoscimento della Regione per “la preziosa e meritoria opera di formazione dei futuri marescialli e brigadieri dell’Arma”

Attualità /

Pegaso d’Oro alla Polizia di Stato per i 170 anni della fondazione

Il presidente Giani ha consegnato la massima onorificenza della Regione Toscana al Capo della Polizia, Lamberto Giannini, per “il servizio reso e la vicinanza ai cittadini”

Attualità /

Pegaso d’Oro allo storico Luciano Artusi, divulgatore delle tradizioni popolari

Il presidente Giani gli ha conferito la massima onorificenza della Regione: “Un punto di riferimento per tutta la Toscana”

Attualità /

Arriva il Pegaso d’oro per i 150 anni dell’Istituto Geografico Militare

Il riconoscimento consegnato dal presidente della Regione Giani all’IGM per il valore del lavoro svolto e il forte legame con il territorio

Attualità /

La Toscana si tinge d’azzurro, Pegaso d’oro alla nazionale campione d’Europa

Firenze accoglie e coccola Roberto Mancini e i suoi ragazzi. Il debutto al Franchi è una festa per tutti, al netto del risultato e del record d’imbattibilità. E così, a Coverciano, la Toscana ha ringraziato gli azzurri con il più alto riconoscimento

Attualità /

Arcipelago Toscano, Pegaso d’oro a Sammuri per i primi 25 anni del Parco

Va al presidente del Parco, Giampiero Sammuri, il Pegaso d’oro della Regione Toscana. Premio alla sostenibilità e alla tutela ambientale. Giani: “Che ora diventi patrimonio Unesco”

Attualità /

Editoria, Pegaso d’oro ad Andrea Ceccherini: “Un premio alla libertà di informazione”

Il massimo riconoscimento della Regione al fondatore dell’Osservatorio Permanente Giovani-Editori. Giani: “Ambasciatore toscano nel mondo della comunicazione”

Storie /

Pegaso d’Oro: la Toscana premia Beatrice Venezi, direttrice d’orchestra e compositrice

Il presidente Giani ha consegnato il massimo riconoscimento della Regione alla giovane pianista lucchese, che si sta facendo conoscere in tutto il mondo per il suo talento

Attualità /

Pegaso d’oro a Landi e Rappuoli per gli anticorpi monoclonali contro il Covid-19

Il presidente della Toscana Giani ha consegnato ai due scienziati il riconoscimento per il loro lavoro: “È un messaggio di speranza e di concretezza”

Attualità /

Pegaso d’Oro a Rappuoli e Landi di Toscana Life Sciences

Il massimo riconoscimento della Regione Toscana per i due scienziati impegnati nella messa a punto degli anticorpi monoclonali contro il Covid-19