Tutto pronto per la Baita di Babbo Natale 2025 che per il secondo anno consecutivo torna a Pontedera in via della Stazione Vecchia, negli spazi dell’ex Centro per l’Arte Otello Cirri nuovamente trasformati in un luogo da fiaba, accogliente e senza barriere architettoniche, dove ogni passo conduce in un mondo incantato fatto di colori, profumi e sorrisi.
L’appuntamento con il taglio del nastro nello scintillante villaggio natalizio è per sabato 22 novembre e le sorprese sono davvero tante.
A partire dal mercatino che sarà allestito in via della Stazione Vecchia davanti alla Baita, tante casette in legno piene di luci in cui trovare ispirazione per i regali di Natale e acquistare oggetti artigianali, dolci e addobbi avvolti da un’atmosfera suggestiva che anticipa la magia della Baita di Babbo Natale.

Una volta entrati nella Baita, ogni tappa è un piccolo sogno che si avvera, dalla Foresta innevata al Bosco incantato, dalla Fabbrica dei giocattoli all’ufficio postale del Polo Nord.
Quest’anno, per la prima volta, sarà possibile vivere l’esperienza emozionante del Volo sulla slitta, un viaggio immersivo straordinario a bordo della slitta trainata dalle renne, con suoni, luci e immagini che fanno volare fino alle stelle, nel cielo colorato dall’aurora. Un’avventura che farà brillare gli occhi dei bambini e farà tornare piccoli anche gli adulti.
A conclusione del percorso… il momento più atteso: l’incontro con il vero Babbo Natale, pronto ad ascoltare i desideri più segreti e a donare a grandi e piccoli un abbraccio che scalda il cuore.
La Baita di Babbo Natale è un evento unico da condividere con chi si ama.
Giorni di apertura: 22-23 e 29-30 novembre; 5-6-7-8, 13-14, 20-21, 23-24-25- 26 dicembre.
