Attualità/

Toscana Aeroporti, Volotea inaugura la nuova tratta Firenze-Praga

A quasi un anno dall’apertura della sua base operativa nel capoluogo, ora la compagnia garantisce 13 collegamenti verso cinque paesi

Volotea_Firenze (2)

Volotea, la compagnia aerea low-cost delle piccole e medie città europee, inaugura il nuovo collegamento Firenze-Praga. Con due frequenze settimanali, il lunedì e il venerdì, la nuova rotta per la capitale ceca prevede un’offerta complessiva di oltre 25mila posti posti in vendita.

A quasi un anno dall’apertura della sua base operativa a Firenze, Volotea ha scelto di ampliare l’offerta di destinazioni disponibili presso lo scalo toscano. Sono, infatti, 13 le mete raggiungibili con Volotea da Firenze, verso cinque paesi:  in Italia si vola verso Bari, Cagliari, Catania, Olbia e Palermo; uno in Spagna a Bilbao; 5 in Francia con Bordeaux, Lione, Marsiglia, Nantes e Tolosa; uno in Germania, ad Amburgo; da oggi, uno in Repubblica Ceca verso Praga.

Oltre all’offerta prevista presso l’Amerigo Vespucci, Volotea conferma anche per quest’anno i collegamenti dall’aeroporto di Pisa alla volta di Olbia e Nantes.

“Questa nuova destinazione – è il commento di Toscana Aeroporti – non solo arricchisce le opportunità di viaggio per i passeggeri, ma rafforza anche la posizione dello scalo fiorentino come hub strategico per la Regione. Siamo certi che anche questa nuova rotta contribuirà a promuovere il turismo, gli scambi commerciali e culturali tra le due città, offrendo ai viaggiatori un’esperienza ancora più conveniente e accessibile”.

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.