Attualità/

Immagine Italia & co, le tendenze intimo e homewear in Fortezza

Oltre 130 brand con le ultime collezioni di lingerie e abbigliamento per la casa, debuttano gli speed meeting per i buyers

Una sfilata di Immagine Italia & co. – © Immagine Italia & co.

Immagine Italia & Co., il salone dell’intimo e homewear, torna in presenza. L’appuntamento è fissato dal 5 al 7 marzo alla Fortezza da Basso di Firenze. La fiera è pronta a partire con le collezioni lingerie, intimo e homewear Autunno-Inverno 2022/23 dei migliori brand nazionali e internazionali del comparto.

Oltre 130 i brand presenti tra nazionali e internazionali provenienti da Austria, Belgio, Germania, Grecia, Lettonia, Polonia e Slovenia. Le sfilate collettive sono in programma il 6 marzo.

Debuttano gli speed meeting per i buyers – © Immagine Italia & co.

Le novità di quest’anno sono gli Speed Meeting, incontri su appuntamento tra espositori e visitatori che si svolgeranno in un’area dedicata per permettere alle aziende di presentare i propri brand ai buyer interessati a espandere e differenziare la loro offerta al consumatore.

Il salone da quest’anno, a seguito della concessione del marchio da parte della Camera di Commercio di Pistoia, è organizzato dalla società Underbeach S.r.l., già proprietaria del Salone internazionale del beachwear Maredamare.

A Firenze il salone con le tendenze intimo lingerie e homewear – © Immagine Italia & co.
I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.