Attualità/

Trasporti, nasce la nuova linea 34 per collegare Fiesole al Girone

Dal 15 settembre tutti i giorni 62 corse nei feriali e il sabato e 58 corse la domenica e i festivi: nove fermate per un percorso di 4 km, con un tempo di percorrenza di circa 10 minuti

fiesole teano

A Fiesole nasce una nuova linea del trasporto pubblico locale (il cui gestore è Autolinee Toscane): si tratta della numero 34, che dal 15 settembre collegherà il Girone con Ellera e Le Falle.

La nuova linea 34, si legge in una nota della Città metropolitana, sarà attiva tutti i giorni, dal lunedì alla domenica e potrà contare su 62 corse nei giorni feriali e il sabato e su 58 corse la domenica e i festivi: il tratto prevede nove fermate, su un percorso di 4 km, con un tempo di percorrenza di circa 10 minuti.

Il sindaco di Fiesole Anna Ravoni ha espresso “soddisfazione per la nascita della nuova linea 34, fortemente richiesta dalla popolazione. L’appello è all’utilizzo del nuovo servizio che garantisce maggiori connessioni da e per il territorio di Fiesole, comprese le sue frazioni“.

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.