Musica/

Renato Zero in concerto al Mandela Forum di Firenze per cinque date (2 già sold out)

Dal 2 al 9 marzo cinque live nel capoluogo toscano con cui l’inarrestabile artista torna a consegnarsi al pubblico che non ha mai smesso di sostenerlo e di celebrare la sua arte e la sua ultracinquantennale carriera

Renato Zero - © Roberto Rocco

Dopo aver calcato il palcoscenico del Nelson Mandela Forum con Elodie Renato Zero torna in concerto a Firenze e lo fa in grande stile.

Il tour “AUTORITRATTO” da marzo lo vedrà infatti protagonista assoluto nei palasport di Firenze e della sua Roma.

Dopo aver registrato i primi sold out per gli appuntamenti fiorentini del 2 e 3 marzo 2024, Renato Zero porta con la nuovoa data del 9 marzo così a 5 i concerti evento di Firenze.

Saranno cinque live con cui l’inarrestabile artista torna a consegnarsi al pubblico che non ha mai smesso di sostenerlo e di celebrare la sua arte e la sua ultracinquantennale carriera.

Sarà l’occasione perfetta per immergersi nel rivoluzionario e caleidoscopico universo zeriano, ascoltando dal vivo il meglio del suo repertorio e i brani contenuti in AUTORITRATTO, il nuovo album che, uscito lo scorso 8 dicembre per Tattica, brilla nella Top 10 FIMI degli album più venduti.

Biglietti disponibili in prevendita a partire dalle ore 15.00 di venerdì 5 gennaio su www.renatozero.com, vivaticket.com e in tutti i punti vendita Vivaticket.

Renato Zero in concerto a Firenze: tutte le date

2 MARZO 2024 – FIRENZE @ NELSON MANDELA FORUM – SOLD OUT
3 MARZO 2024 – FIRENZE @ NELSON MANDELA FORUM – SOLD OUT
5 MARZO 2024 – FIRENZE @ NELSON MANDELA FORUM
6 MARZO 2024 – FIRENZE @ NELSON MANDELA FORUM
9 MARZO 2024 – FIRENZE @ NELSON MANDELA FORUM – NUOVA DATA

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.