Musica/

Il Men/Go Music Fest di Arezzo è pronto a tornare: in concerto i cani, Vintage Violence, Mille e Napoli Segreta

Dal 14 al 18 luglio 2026 nella splendida cornice di Parco il Prato ad Arezzo, torna quello che ormai da più di vent’anni è uno dei festival più attesi della stagione estiva in Toscana

Cani - © Giuseppe Maffia

Il Men/Go Music Fest è pronto a tornare per la sua 22esima edizione: dal 14 al 18 luglio 2026 nella splendida cornice di Parco il Prato ad Arezzo.

E’ stata svelata la line-up della serata conclusiva del festival, sabato 18 luglio, che accoglierà sul palco come headliner i cani: dopo il successo del tour autunnale nei club (tutte sold-out), la band torna in tour per una serie di concerti nei festival e nelle location più prestigiose dell’estate italiana.

Prima di loro sul palco Vintage Violence, Mille, Napoli Segreta DJset e Myd Live.

Le prevendite per la serata di sabato 18 luglio saranno in vendita a partire da mercoledì 4 febbraio su Ticketone.

Mille

Quelli di oggi sono solo i primi nomi della 22esima edizione, con un cartellone – che andrà componendosi nelle prossime settimane – come sempre eclettico ed estremamente contemporaneo, che accoglierà alcuni dei tour più attesi dell’estate e offrirà uno spaccato accurato e ricercato della scena musicale attuale.

Dopo i numeri degli anni passati, sempre in crescita, l’attesa per questa 22sima edizione di Men/Go Music Fest è tanta.

Attraverso la musica e raccogliendo ad Arezzo alcuni tra i più importanti artisti della scena attuale, il Mengo è diventato negli anni, con la collaborazione alle Istituzioni, partner e sponsor dell’evento, un appuntamento fondamentale per la promozione del turismo culturale, ambito ancora tutto da esplorare in Italia.

Created with RNI Films app. Profile ‘Agfa Optima 200 Warm’
I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.