Musica/

Per la prima volta in Toscana dalla Francia i The Liminanas in concerto a Grassina

Venerdì 30 settembre in concerto direttamente da Perpignan la band che ha collaborato con artisti del calibro di Peter Hook, Pascal Comelade e Anton Newcombe e il dj di culto Laurent Garnier

Liminanas

>>ATTENZIONE: TOUR ANNULLATO <<

Direttamente da Perpignan (Francia) Lionel e Maria in arte “The Liminanas” stanno conquistando l’attenzione generale con la loro formula dal profumo vintage a base di chitarre, synth, tamburi e distorsioni. Musica sensuale, adatta per l’ascolto e per muoversi a tempo, oppure per un abbraccio o per un addio.

La band dopo i successi in Oltralpe e negli Stati Uniti giunge finalmente in concerto in Toscana e per la prima volta in Italia venerdì 30 settembre 2022 in uno dei luoghi più cari e storici degli ultimi decenni fiorentini: alla Casa del Popolo di Grassina nella sala del mitico Sicurcaiv.

Dopo le collaborazioni con Peter Hook, Pascal Comelade e Anton Newcombe, il settimo album dei Liminanas, “De Pelìcula” vede la presenza del dj di culto Laurent Garnier.

A seguire dj set rock di Nick Naotodate, per un post concerto dal sapore certamente retrò, che viene da un passato dove socialità e condivisione erano la normalità.

Il concerto è organizzato dall’Associazione La Chute in collaborazione con Music Pool.

Informazioni sull’evento:

Tutti gli eventi nel calendario di
I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.