Musica/

Per la prima volta in Toscana dalla Francia i The Liminanas in concerto a Grassina

Venerdì 30 settembre in concerto direttamente da Perpignan la band che ha collaborato con artisti del calibro di Peter Hook, Pascal Comelade e Anton Newcombe e il dj di culto Laurent Garnier

Liminanas

>>ATTENZIONE: TOUR ANNULLATO <<

Direttamente da Perpignan (Francia) Lionel e Maria in arte “The Liminanas” stanno conquistando l’attenzione generale con la loro formula dal profumo vintage a base di chitarre, synth, tamburi e distorsioni. Musica sensuale, adatta per l’ascolto e per muoversi a tempo, oppure per un abbraccio o per un addio.

La band dopo i successi in Oltralpe e negli Stati Uniti giunge finalmente in concerto in Toscana e per la prima volta in Italia venerdì 30 settembre 2022 in uno dei luoghi più cari e storici degli ultimi decenni fiorentini: alla Casa del Popolo di Grassina nella sala del mitico Sicurcaiv.

Dopo le collaborazioni con Peter Hook, Pascal Comelade e Anton Newcombe, il settimo album dei Liminanas, “De Pelìcula” vede la presenza del dj di culto Laurent Garnier.

A seguire dj set rock di Nick Naotodate, per un post concerto dal sapore certamente retrò, che viene da un passato dove socialità e condivisione erano la normalità.

Il concerto è organizzato dall’Associazione La Chute in collaborazione con Music Pool.

Informazioni sull’evento:

Tutti gli eventi nel calendario di
I più popolari su intoscana