Musica/

Musica e risate all’Ippodromo delle Cascine: arriva ‘Firenze Laughs’

Per tutto il mese di settembre spettacoli, reading, sonorizzazioni, market, food & drink e molto altro all’insegna della comicità made in Italy

Massimiliano Loizzi “Il re è nudo”

Firenze Laughs, la rassegna di comicità e moltissimo altro si impadronirà di Firenze per tutto il mese di settembre. Ideata a quattro mani da Aguilar e Le Nozze Di Figaro, sarà un vero e proprio ‘village’ che offrirà intrattenimento, spettacoli, reading, sonorizzazioni, market, food & drink e molto altro.

Il cuore della rassegna è l’Ippodromo del Visarno, nel weekend dal 18 al 20 settembre. Si inizia ogni giorno con l’Open Mic Contest, i cui vincitori avranno la possibilità di salire sul palco del Teatro Puccini di Firenze per una serata tutta loro.

Venerdì 18 poi si continua con Nicholas Ciuferri e Paolo Benvegnù con il concerto/spettacolo “I racconti delle Nebbie” e il live di Chibo feat. Cesareo di Elio e le Storie Tese.

Sabato 19 è il turno di Vittorio Ruben dei Camillas che presenta il libro “La storia della musica del futuro”, a seguire “Il Re Nudo”, il nuovissimo spettacolo di Massimiliano Loizzi, il volto del Terzo Segreto di Satira.

Domenica 20 ci sono Marco Parente e Manuel Agnelli con “Lettere al Mondo”, la finale dell’Open Mic Contest e il live di Carmine Del Grosso.

Il Terzo Segreto di Satira

Ma Firenze Laughs non finisce qui. Per tutti i mercoledì del mese infatti quattro grandi nomi della comedy italiana si esibiranno nella bellissima cornice del Guelfi Sport Center: il 2 settembre Saverio Raimondo, il 9 settembre Ruggero de I Timidi, il 23 settembre Luca Ravenna per chiudere in bellezza il 30 settembre con Mary Sarnataro.

Il programma

Firenze Laughs il programma giorno per giorno
Firenze Laughs il programma giorno per giorno
I più popolari su intoscana