Musica/

Oltre 30 artisti e quattro serate a ingresso gratuito al Men/Go Music Fest

Dal 5 al 9 luglio ad Arezzo arrivano: Freak Brothers, Claver Gold, Nu Genea, C’mon Tigre, Kit Sebastian, Ditonellapiaga, BNKR44, Speranza, Venerus, Psicologi, La Rappresentante di Lista, Fabri Fibra, Massimo Pericolo

MenGo

Si avvicina il Men/Go Music Fest la cinque giorni che porterà ad Arezzo nella splendida location del Parco al Prato ben 30 artisti.

Le serate del 5, 6, 7 e 8 luglio sono a ingresso gratuito, la serata finale del 9 luglio a pagamento al prezzo di 20 euro è già sold-out. (Lista d’attesa sulla piattaforma DICE)

Sal palco artisti del calibro di Freak Brothers, Claver Gold, Nu Genea, C’mon Tigre, Kit Sebastian, Ditonellapiaga, BNKR44, Speranza, Venerus, Psicologi, La Rappresentante di Lista, Fabri Fibra, Massimo Pericolo.

Il Mengo è un appuntamento che negli anni ha assunto sempre più importanza, e che si è imposto come una delle principali arene estive, attraendo pubblico da tutta Italia e confermando, ancora una volta, Arezzo come città della musica, raccogliendo nelle sole ultime tre edizioni più di 90mila presenze e più di 100 artisti.

La Rappresentante di Lista

Il programma del Men/Go

Martedì 5 luglio in concerto:Leon Seti, Cassandra, Ros, Alessandro Fiori, Ditonellapiaga e La Rappresentante di Lista. 

Mercoledì 6 luglio: Kitsch, Piqued Jacks, Collazio, Francesco De Leo, BNKR44, Psicologi. 

Giovedì 7 luglio saliranno sul palco: Slick Nova Family, Rugo, Marco Castello, Point Nebbia, Venerus e Populous Djset aftershow.

Venerdì 8 luglio: Carlo Corallo, Dumbo Gets Mad, C’mon Tigre, Kit Sebastian e Nu Genea Live Band, aftershow con i Freak Brothers (Pau dei Negrita e Roy Paci)

Sabato 9 luglio – SOLD OUT (waiting list su DICE): Engeezo e G. Nicastro, Claver Gold, Speranza, Massimo Pericolo, Fabri Fibra e sftershow con il dj set di Klang Club.

Fabri Fibra, foto di Mattia Guolo

 

I più popolari su intoscana