Made in Toscana/

Il sigaro Toscano vince il premio “Cigar Trophy”. È il migliore al mondo

L’Antico sigaro Toscano batte la concorrenza internazionale e si aggiudica il premio “Best Cigar. Other Countries” organizzato dalla rivista Cigar Journal

Il Tabacco Kentucky della Toscana

Nella notte degli “Oscar” dei sigari, trionfa l’Antico Toscano di Manifatture Sigaro Toscano. I consumatori, grazie alla votazione on-line organizzata dalla rivista Cigar Journal, hanno proclamato l’Antico Toscano, prodotto di eccellenza dell’azienda made in Italy, “Best Cigar. Other Countries”, il migliore al mondo tra tutti.

Lavoro, tradizione, passione

“Grazie ai nostri distributori, che operano in più di settanta paesi, a tutti i nostri consumatori e ai nostri tabaccai”

A ricevere virtualmente il prestigioso premio, svoltosi per la prima volta on-line, è stato Stefano Mariotti, amministratore delegato di Manifatture Sigaro Toscano. Siamo onorati e orgogliosi per questo importante riconoscimento che premia non solo il prodotto, ma tutta la filiera dei sigari Toscano: i nostri coltivatori, la passione e la dedizione di tutte le persone che lavorano in MST in Italia e nel mondo”, ha detto. “È un riconoscimento anche ai nostri distributori che operano in più di settanta paesi e a tutti i nostri consumatori e i nostri tabaccai che anche in un anno difficile come il 2020 non hanno mai smesso di credere nel nostro prodotto. Grazie a tutti, questo risultato è frutto anche della vostra passione e del vostro lavoro”.

L’origine del premio

Il Cigar Trophy nasce per iniziativa del Cigar Journal nel 1998 e i suoi premi si sono affermati come i più ambiti per i migliori brand e i migliori servizi del mondo dei sigari. Dal 2013 sono i consumatori ad assegnare i premi, inviando le proposte di candidatura e successivamente votando.

I più popolari su intoscana