Storie /

Tre nuovi agenti e una regione da scoprire: “Casa a prima vista” arriva in Toscana

Da Firenze a Livorno, passando per Lucca e Versilia: il format tv propone 10 puntate inedite in onda a partire dal 9 giugno dal lunedì al venerdì alle 20:30 su Real Time

Grazie a loro abbiamo scoperto il significato di doccia walk-in, atteso il momento di recap in salotto e apprezzato le soluzioni “fuori zona”. Stiamo parlando di Ida, Gianluca, Mariana, Nadia, Corrado e Blasco, gli agenti immobiliari di Milano e Roma protagonisti di Casa a prima vista, il format su Real Time che continua a macinare ascolti record sul canale.

Da oggi, inoltre, il team si arricchisce con un nuovo trio di agenti toscani: Moira, Nico e Matteo. La trasmissione, infatti, sbarca nella nostra regione con 10 puntate inedite in onda dal 9 giugno dal lunedì al venerdì alle 20:30 su Real Time e disponibile on demand su discovery+.

Casa a prima vista in Toscana

Casa a prima vista arriva dunque nella terra degli Etruschi, di Dante e di Leonardo da Vinci, tra colline verdeggianti, litorali mondani e città medievali. I nuovi sfidanti cercheranno di trovare l’immobile perfetto per ogni coppia, famiglia o singolo, tenendo conto delle loro esigenze e preferenze.

Dalle mura di Lucca al mare della Versilia e di Livorno, fino alla culla del Rinascimento, Firenze, tante “location” iconiche faranno da sfondo alle ricerche dei tre nuovi agenti.

I nuovi agenti immobiliari

Casa a prima vista arriva in Toscana, con il nuovo trio di agenti, Moira, Nico e Matteo

Moira Quartieri, trent’anni di carriera alle spalle, una folta massa di ricci, uno stile che non passa inosservato e una personalità diretta ed empatica; Nico Tedeschi, figlio d’arte – lavora nell’agenzia immobiliare di famiglia – ragazzo ironico, eclettico e versatile, con la battuta pronta e un’attitudine a rispondere alle critiche con una certa disinvoltura; infine Matteo Nencioni, sognatore e appassionato del proprio lavoro, con un passato da dj alle spalle, era un predestinato del mondo immobiliare fin dall’infanzia, quando i suoi amici disegnavano navicelle spaziali, lui case.

Il format del programma

La formula del programma è sempre la stessa, che ha reso Casa a prima vista il programma rivelazione dell’ultima stagione, rivalutando nel pubblico la figura dell’agente immobiliare, grazie alla professionalità, alla determinazione e all’ironia dei suoi protagonisti.

In ogni puntata, una volta raccolte le indicazioni di clienti molto esigenti, i tre agenti – divisi tra Roma, Milano e ora anche la Toscana – si metteranno alla ricerca della casa ideale: mentre ognuno di loro presenterà la propria proposta, gli altri due colleghi, appostati poco distanti nel van del programma, commenteranno la visita, svelando retroscena e segreti del mestiere. Alla fine, chi tra i tre agenti avrà convinto di più l’acquirente vincerà la puntata, aggiudicandosi il premio in denaro.

Topics:

I più popolari su intoscana