Enogastronomia/

Cucine da Incubo, Cannavacciuolo cerca in Toscana un ristorante da salvare

Lo show di Sky Uno si prepara al debutto con la decima edizione: lo chef fornirà al locale consigli per rinnovarsi ed evitare la chiusura

Cucine da incubo

Cucine da Incubo è ai blocchi di partenza con la decima edizione del fortunato show televisivo. Una nuova stagione in prima serata su Sky Uno con lo chef Antonino Cannavacciuolo chiamato a salvare i ristoranti sul baratro del fallimento.

La società Endemol Shine Italy sta cercando in tutta la Toscana dei ristoranti che potrebbero diventare i protagonisti di una puntata della 10° edizione di Cucine da Incubo.

Lo scopo del programma, anche per questa edizione, è di aiutare gli esercizi che si trovano in difficoltà per le ragioni più disparate a salvarsi. Sarà direttamente [/mark]lo chef Antonino Cannavacciuolo a dare i suoi consigli in merito al menù, al servizio e alla gestione del locale[/mark].

Il vantaggio per il ristorante che partecipa è che sarà interamente a carico della produzione un restyling della sala che darà nuova vita al ristorante.

Per chi fosse interessato a candidarsi, si informa che: la partecipazione è totalmente gratuita e la durata totale è di 5 giorni di registrazione, in cui si richiede di avere locale e staff a disposizione della produzione.

Per avere maggiori informazioni: 348 0818434 o cucine@endemolshine.it

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.