Ornellaia Wine & Talks: degustazione 'virtuale' online

Martedì 28 aprile ore 15.00 su Instagram una lezione speciale di Axel Heinz su tre annate da sogno di Ornellaia: 1998, 2001 e 2006

Torna l'appuntamento su Instagram Live con la prima serie di degustazioni virtuali griffate “Ornellaia Wine & Talks” e condotte da Axel Heinz, direttore della tenuta, alla scoperta dei vini di una delle aziende più iconiche del panorama vitivinicolo internazionale.

Martedì 28 aprile si terrà una specialissima degustazione di tre annate da sogno di Ornellaia: 1998, 2001 e 2006, cioè quei millesimi che tanti collezionisti del mondo hanno nella propria cantina, bottiglie agognate in tutte le aste internazionali perché hanno fatto la storia dell’enologia bolgherese ma non solo.

La prima serie di quattro episodi settimanali ha già visto un ottimo successo di pubblico, specie “esperti di settore”, da tutto il mondo.

“Rinnovo innanzitutto il mio personale ringraziamento verso medici, infermieri e tutto il personale sanitario che negli ospedali d’Italia hanno fatto e continuano a fare un lavoro straordinario per tutti noi. Terminata l’emergenza sanitaria, auspico che la Fase2 potrà restituire un po’ di serenità a tutte le nostre famiglie, le più provate dall’emergenza provocata dal Coronavirus. Ornellaia continua ad essere vicina a tutti coloro si trovano ad affrontare questa situazione senza precedenti. Continuiamo oggi col nostro piccolissimo contributo per tutti coloro che sono obbligati a stare in casa, e per questo appuntamento ho scelto tre iconiche annate di Ornellaia, 1998, 2001 e 2006 periodo complicato come l’attuale, con la speranza di uscirne tutti insieme quanto prima rinnovati.” – commenta Axel Heinz, voce narrante della serie.

Tutte le degustazioni sono visibili su:
https://www.instagram.com/ornellaiawinery/

27/04/2020