Enogastronomia/

La Dama Bianca si presenta, l’anteprima della Vernaccia di San Gimignano

Giovedì 16 febbraio nel centro del paese la degustazione delle annate 2022 e delle Riserve del 2021 per operatori di settore e wine lovers

Aperitivo con vino bianco, bruschetta e salumi - © Vernaccia di San Gimignano

La Dama Bianca è pronta a presentare le nuove annate. L’anteprima della Vernaccia di San Gimignano DOCG è in programma per giovedì 16 febbraio dalle ore 9 alle 18.30 presso il museo di arte moderna e contemporanea De Grada San Gimignano.

Ritorna la formula tradizionale dell’apertura agli operatori di settore e ai wine lover: potranno accedere gratuitamente durante tutta la giornata e incontrare i produttori ai banchi di assaggio.

La presentazione delle nuove annate alla stampa italiana e internazionale rientra all’interno del programma delle Anteprime di Toscana. Protagonisti i vini dell’ultima vendemmia, la 2022, e l’annata 2021 per la tipologia Riserva. In degustazione 96 vini in anteprima di 41 aziende nel centro storico di San Gimignano.

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.