Musica/

La Rappresentante di lista apre il Mengo Music Fest con un concerto gratuito

La cantante Veronica Lucchesi e il polistrumentista Dario Mangiaracina della scuderia aretina Woodworm si esibiranno il 5 luglio al parco del Prato dopo il grande successo a Sanremo

La Rappresentante di Lista

La Rappresentante di Lista apre il Mengo Music Fest 2022. Il sodalizio siciliano, dopo il grande successo del singolo “Ciao Ciaoa Sanremo è di nuovo sotto i riflettori. Il duo tiene a battesimo la manifestazione musicale il 5 luglio ad Arezzo. Il concerto sarà gratuito per la gioia dei fan.

Si amplia la line-up della rassegna in programma dal 5 al 9 luglio al parco del Prato ad Arezzo. Erano già stati annunciati nelle settimane precedenti Fabri Fibra e Massimo Pericolo: i due si esibiranno il 9 luglio in occasione della serata finale.

La Rappresentante di lista, in occasione del Mengo 2022, gioca in casa. La cantante Veronica Lucchesi e il polistrumentista Dario Mangiaracina, che hanno dato anche alle stampe il libro “Maimamma”, fanno parte della scuderia aretina Woodworm. Non solo. La presenza dei due artisti è una costante per il festival aretino. Non si contano le volte che sono stati sul palco della manifestazione.

Il nuovo tour “MyM – Ciao ciao edition”

Al pubblico toscano proporranno “MyM – Ciao ciao edition“. Una performance che promette di stupire, nello stile da sempre fantasioso e imprevedibile della band. L’occasione per raccontare l’universo artistico de La rappresentante di lista. Il duo sta già lavorando al nuovo tour.

MyM – Ciao ciao edition sarà un esplosivo live full band, uno show a 360° ormai una garanzia per i fan più affezionati e una sorpresa per chi ha conosciuto il progetto in questi mesi e sta contribuendo al successo su tutti i livelli di Ciao ciao, già certificato disco di platino e da settimane in cima alle classifiche radiofoniche“, spiegano gli organizzatori.

I più popolari su intoscana