Attualità/

Terremoto a Marradi, ancora 90 persone dormono in tenda e in camper

In molti sono ricorsi alle strutture allestite dal Comune e dalla Protezione civile regionale. In corso le verifiche statiche sugli edifici

Le tende allestite dopo il terremoto a Marradi

Notte tranquilla e senza scosse a Marradi dove sono state 90 le persone che hanno dormito fuori dalle proprie abitazioni. C’è chi ha utilizzato le strutture del Comune e le tende allestite dalla Protezione civile regionale. C’è chi si è organizzato in autonomia con i camper o con tende nel proprio giardino.

L’attività di assistenza da parte della Protezione civile regionale continuerà anche nei prossimi giorni e accompagnerà il progressivo rientro alle condizioni di normalità.

Sul posto anche le squadre dei Vigili del Fuoco e i tecnici del servizio sismico regionale per i controlli statici sugli edifici. In azione anche 5 squadre del genio civile regionale per le verifiche sui dissesti franosi dello scorso maggio.

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.