Attualità/

Treni, due nuovi collegamenti fra Orbetello e Grosseto

Dal 13 febbraio le corse in più con le fermate intermedie di Albinia e Talamone. L’assessore Baccelli: “Un segno importante da Trenitalia”

La stazione ferroviaria di Talamone

Da lunedì 13 febbraio arrivano due nuovi collegamenti ferroviari tra Orbetello-Monte Argentario e Grosseto. Tutti e due i treni effettueranno le fermate intermedie di Albinia e Talamone. Una soluzione che va incontro alle esigenze dei pendolari della tratta.

Si tratta di un segnale molto importante – ha detto l’assessore ai trasporti Stefano Baccelliche risolve il problema a molti viaggiatori di quella tratta del grossetano. Ho ricevuto numerose sollecitazioni su questo, anche dal sindaco di Monterotondo Marittimo Giacomo Termine”.

Il primo cittadino aveva a sua volta ricevuto numerose segnalazioni da parte dei lavoratori pendolari su quella tratta. “Tanti i cittadini che lamentavano la soppressione della corsa mattutina del regionale Orbetello-Siena. Sono contento che con Trenitalia si sia trovata la soluzione che supera e migliora quella precedente” ha concluso Baccelli.

Questi gli orari dei treni che a partire da 11 febbraio saranno visibili al pubblico sui sistemi di vendita di Trenitalia:
· Treno R 19431 con partenza Grosseto alle 5.55 e arrivo a Orbetello-Monte Argentario alle 6.30.
· Treno R 19430 con partenza da Orbetello–Monte Argentario alle 6.40 e arrivo a Grosseto alle 7.08, il treno proseguirà per Livorno con arrivo alle 08.59.

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.