Enogastronomia/

Vernaccia di San Gimignano, Manrico Biagini alla guida del consorzio

Il Brunello di Montalcino è alla ricerca di un nuovo direttore dopo la nomina a presidente di Giacomo Bartolommei (Caprili)

Vernaccia San Gimignano - © Consorzio Vernaccia

Manrico Biagini è il nuovo presidente del Consorzio del Vino Vernaccia di San Gimignano. Lo rende noto che il consiglio di amministrazione. Biagini – già membro del CDA e vicepresidente – è subentrato alla presidenza di Irina Strozzi dove resterà fino alla conclusione dell’attuale mandato. Il Consorzio esprime un ringraziamento a Irina Strozzi per il lavoro svolto con dedizione nel corso del suo incarico.

Il Consorzio del Brunello di Montalcino, dopo la nomina a presidente di Giacomo Bartolommei (Caprili), è alla ricerca di un nuovo direttore. L’annuncio, comparso anche su Linkedin, spiega che il candidato “dovrà necessariamente tenere in considerazione che il Consorzio è autorizzato a svolgere attività di promozione, valorizzazione, controllo e tutela e cura generale degli interessi tipici di un Consorzio di tutela. In ragione di quanto sopra esposto, il direttore del Consorzio dovrà possedere spiccate competenze e comprovata esperienza nel promuovere le funzioni elencate sotto, oltre ad affiancare il Presidente ed il Cda nelle sue attività operative”.

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.