Attualità/

Weekend sulla neve: le piste sono aperte in tutta la Toscana

All’Abetone l’altezza neve è dai 15 ai 60 centimetri, sono aperti gli impianti anche sull’Amiata, a Zum Zeri e in Garfagnana

Piste aperte nel fine settimana grazie alle nevicate di questi ultimi giorni in tutte le stazioni sciistiche della Toscana.
All’Abetone l’altezza neve va dai 15 ai 60 centimetri, e gli impianti aperti sono 13 su 17, oltre agli Snowpark del Pulicchio. Sono aperti i collegamenti sci ai piedi Ovovia/Val di Luce con la pista Celina Seghi e la Seggiovia Val di Luce/Gomito e Ovovia/Pulicchio nei due sensi. È in funziona la navetta Le Regine/Ovovia per tutto il weekend.

A Cutigliano Doganaccia l’altezza neve varia dai 30 ai 50 cm con tutti gli impianti aperti. La sciovia Faggio di Maria è aperta fino alla stazione intermedia. Aperti i collegamenti sci ai piedi tra le piste: Campo scuola, Pista 1 e 2 e Faggio di Maria.
Sull’Amiata, invece, l’altezza neve va dai 5 ai 25 centimetri
e gli impianti aperti sono 3 su 8. Aperte le sciovie Jolly e Asso di fiori.

In Garfagnana l’altezza neve è tra i 20 e i 50 centimetri e gli impianti aperti sono tre su sei. Sono aperti due campi scuola in località Casone di Profecchia e un campo scuola a Careggine.
A Zum Zeri, in Lunigiana,
l’altezza neve è compresa tra i 10 e i 30 centimetri e tutti e tre gli impianti sono aperti.

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.