Attualità/

8 marzo a San Casciano con l’iniziativa “Coltiviamo i diritti”

All’azienda agricola La Pia Percussina si svolge l’appuntamento di Coldiretti Toscana, Donne Coldiretti e de La Toscana delle donne

Donne in agricoltura

Dalle Fattorie sociali, a quelle didattiche, all’agriwedding planning: le imprenditrici multitasking arriveranno in trattore a “Coltiviamo i diritti”, iniziativa organizzata da Coldiretti Toscana e Donne Coldiretti insieme alla Toscana delle Donne la mattina di sabato 8 marzo.

Alle 10.00 presso l’Azienda Agricola La Pia Percussina, a San Casciano Val di Pesa, saranno presenti la vicepresidente e assessora all’agricoltura Stefania Saccardi insieme alla Capo di gabinetto del presidente Eugenio Giani, Cristina Manetti, la responsabile regionale delle imprenditrici di Coldiretti, Michela Nieri e la Capo Area Organizzativa di Coldiretti, Sara Paraluppi.

Le imprenditrici porteranno e racconteranno la loro esperienza nella città-giardino dell’azienda agricola di San Casciano Val di Pesa.

L’iniziativa nasce dalla reciproca volontà di avviare un percorso di condivisione sulle strategie, le iniziative e le azioni da mettere in campo per sostenere l’emancipazione e la vera equità di genere nel mondo del lavoro così come in quello economico e sociale affrontando le problematiche ed i limiti che ancora insistono.

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.