Enogastronomia/

Guida Michelin, quattro nuovi ristoranti Bib Gourmand in Toscana

Le new entry nell’edizione 2023 sono l’Osteria La Solita zuppa a Chiusi, Nida a Lucca, Futura Osteria a Monteriggioni e Da Pode a San Gigmignano

Il ristorante Da Pode a San Gimignano, nuovo Bib Gourmand della Guida Michelin 2023

Aspettando le Stelle e il lancio della Guida, Michelin Italia presenta i nuovi ristoranti Bib Gourmand. La 68ª edizione della Guida Michelin Italia si terrà in Franciacorta il prossimo 8 novembre. I ristoranti Bib Gourmand, rappresentati dal pittogramma di un sorridente Omino Michelin che si lecca i baffi, rappresentano il giusto rapporto qualità e prezzo. Offrono una piacevole esperienza gastronomica, con un menu completo.

Nella Guida Michelin 2023 sono 29 i nuovi Bib Gourmand, per un totale di 257 ristoranti. La Toscana saluta l’ingresso di ben quattro nuovi ristoranti: l’Osteria La Solita zuppa a Chiusi, Nida a Lucca, Futura Osteria a Monteriggioni e Da Pode a San Gigmignano.

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.