Musica/

Al Carabattole Love Park: street food e i concerti di Bobo Rondelli, Piotta, Punkreas, Tonino Carotone

Dal 24 maggio al 9 settembre ad Agliana circa 100 giorni di attività tra concerti, spettacoli, serate dance, cabaret, cinema, giochi, tanto buon cibo e bevande di qualità, e le partite del Campionato Europeo di calcio

Bobo Rondelli

Dal 24 maggio fino al 9 settembre torna per la terza edizione ilCarabattole Love Park che si terrà appunto nel parco di Carabattole, in via Riccardo Lombardi ad Agliana, in provincia di Pistoia. 

Questo spazio verde sarà il punto di riferimento per le serate estive dei residenti di Agliana, Pistoia e dei centri vicini, con circa 100 giorni di attività tra concerti, spettacoli, serate dance, cabaret, cinema, giochi, tanto buon cibo e bevande di qualità, e anche tanto sport in diretta con le partite del Campionato Europeo di calcio.

Storneranno anche i weekend dedicati allo street food (giugno e settembre), la festa della birra con nuove proposte artigianali e la rassegna enologica CariMiVini che ha riscosso un notevole successo già nella scorda edizione e, in chiusura, la manifestazione di street art “Art In The Park”.

Come per lo scorso anno le serate più attese del Carabattole Love Park saranno quelle dedicate ai concerti con tanti artisti che spazieranno tra i più diversi generi musicali. 

Il programma 2024  vedrà salire sul palco Cisco (ex leader dei Modena City Ramblers) con il suo nuovo progetto, il rapper romano Piotta fresco di un nuovo album e di un romanzo, l’eclettico Alberto Fortis che proporrà il suo vastissimo repertorio, i torinesi Perturbazione una delle band che hanno rappresentato dagli anni 2000 il miglior indie italiano.

Ma Carabattole continua con un tris di grandi artisti come Bobo Rondelli, Punkreas e Tonino Carotone che porteranno atmosfere ancora diverse.

Il programma poi spazierà tra cabaret e intrattenimento di qualità con Paolo Migone e Samuele Rossi per poi proporre le migliori cover band in circolazione tra cui gli ormai conosciuti Killer Queen presenti per la terza volta a Carabattole, i SusyQ, i Banana Split con le loro cover dei cartoon più popolari, il tributo ai Pink Floyd e l’ormai di casa Clan dei Nomadi.

I sabato sera saranno dedicati ai migliori DJ con serate dedicate agli anni ’80 e ’90.

Carabattole Love Park: tutti i concerti

25 maggio SusyQ
31 maggio Banana Split
7 giugno Piotta
14 giugno Alberto Fortis
21 giugno Piqued Jacks
22 giugno Festa del Matteotti
23 giugno Perturbazione+Centherbe
4 luglio Cisco
7 luglio Paolo Migone
12 luglio Tonino Carotone
13 luglio Quelli del Byblos vs I ragazzi di Peter Pan
19 luglio Punkreas
26 luglio Bobo Rondelli
27 luglio Crazy 90s
2 agosto Killer Queen

Carabattole Love Park 2024

 

I più popolari su intoscana