Musica/

Raf e Tozzi in concerto al Teatro Verdi di Firenze con i grandi successi della loro carriera

Giovedì 18 novembre arriva nel teatro fiorentino il tour “Due – la nostra storia”: i due cantautori sul palco insieme per ricordare un pezzo della storia della musica italiana

RAF e TOZZI - © Luisa Carcavale

Da “Gloria” a “Self Control”, da “Si può dare di più” a “Cosa resterà degli anni 80. Brani indimenticabili di Raf e Umberto Tozzi, che i due grandi artisti presenteranno dal vivo insieme ad altri successi dai rispettivi repertori, giovedì 18 novembre al Teatro Verdi di Firenze, nell’ambito del tour “Due – la nostra storia”.

Durante il concerto non mancheranno “Infinito” a “Ti amo”, “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente” e molti altri successi, tra cui la super hit, “Gente di mare”.

Un repertorio straordinario che Raf e Umberto Tozzi rivisiteranno a due voci, nell’atmosfera intima che solo il teatro riesce a creare.

Il tour “Due – la nostra storia” segna anche un importante ritorno, quello della musica dal vivo nei teatri, con la capienza al cento per cento.

Raf e Tozzi – © Luca Brunetti

Biglietti

I biglietti (posti numerati da 39 a 75 euro, compresi diritti di prevendita) sono disponibili nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita) e online su www.bitconcerti.it e www.ticketone.it. Si accederà con green pass.

Info tel. 055.667566 – info@prgfirenze.it. Attenzione, si recupera il concerto previsto in origine l’8 marzo 2020, poi rinviato per l’emergenza sanitaria al 17 maggio, al 23 ottobre e ancora al 23 maggio 2021. Restano validi i biglietti acquistati per tutte le suddette date.

I portatori di handicap potranno acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore, a cui è concesso ingresso gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente su prenotazione telefonica al numero 055/667566. Si sconsiglia l’acquisto di un biglietto generico.

Informazioni sull’evento:

Tutti gli eventi nel calendario di
I più popolari su intoscana