Attualità/

Solidarietà, Prandelli ritrova la “sua” Fiorentina per una nobile causa

Evento il 6 giugno a Fiesole per sostenere la Fondazione Claudio Ciai che si occupa di progetti d’inclusione sociale per le persone disabili

Cesare Prandelli - © Serena Campanini

Cesare Prandelli, nonostante l’addio al calcio, continua a essere nel cuore di sportivi e tifosi. I suoi anni alla Fiorentina sono affidati da tempo all’album dei ricordi più belli. Per celebrare Prandelli e per contribuire a una nobile causa è nata ‘Grazie Cesare‘, iniziativa di beneficenza in programma il 6 giugno (ore 18.45).

L’evento si terrà al Teatro di Fiesole con Cesare Prandelli e i giocatori della sua Fiorentina dal 2005 al 2010. Si ritroveranno sul palco per ricordare le gare che hanno entusiasmato il pubblico: dalla rovesciata di Osvaldo a Torino, fino alla rete di Gilardino all’Anfield Road, passando per le parate di Frey e i gol di Mutu e Toni.
I proventi dell’evento, che sarà animato da Lady Radio, verranno devoluti alla Fondazione Claudio Ciai che si occupa di progetti di inclusione sociale per le persone disabili.

I biglietti sono disponibili a Firenze da Atf (via San Gervasio 5), Mercati San Lorenzo (spazio Consorzio, piano terra), Zona Stadio (via Calatafimi 4a) e Viola Point (via del Corso).

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.