Attualità/

La Toscana alla prova del Pnrr: l’evento regionale su “Infrastrutture e mobilità sostenibile”. Segui la diretta

Dall'Auditorium Sant'Apollonia di Firenze, il presidente Giani, insieme agli assessori Baccelli e Monni, presenteranno i risultati del piano regionale integrato

Mobilità sostenibile

I risultati del Priim-piano regionale integrato infrastrutture e mobilità e le prospettive che si aprono con il Piano nazionale di ripresa e resilienza saranno al centro dell’evento regionale in programma il prossimo giovedì 9 dicembre, dalle ore 10,  all’Auditorium Sant’Apollonia a Firenze, in via san Gallo 25.

“Infrastrutture e mobilità sostenibile: verso il Pnrr” è il titolo del seminario che per tutto il giorno vedrà alternarsi rappresentati delle istituzioni e tecnici per condividere risultati e progetti in un’ottica di sostenibilità e sviluppo regionale.I lavori saranno aperti dai saluti del presidente Eugenio Giani e dall’introduzione dell’assessore ai Trasporti infrastrutture e mobilità Stefano Baccelli che farà anche le conclusioni, alle 16.50. L’assessora all’ambiente Monia Monni parteciperà alla tavola rotonda su moobilità e transizione ecologica. Tutti gli incontri saranno moderati dalla giornalista di intoscana.it, Giulia Rafanelli.

Sarà possibile anche partecipare in presenza previa iscrizione. Qui il programma.

Segui la diretta

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.