Enogastronomia/

Le Anteprime di Toscana slittano a marzo: le nuove date e il programma

Le nuove date della kermesse dedicata alle eccellenze vitivinicole toscane sono: 19-25 marzo 2022. Saccardi: “Abbiamo deciso di rimandare questo  appuntamento che per la sua importanza è giusto si debba svolgere in tempi di maggiore tranquillità”

Le Anteprime di Toscana 2022 slittano a marzo. Lo Regione Toscana e la Camera di Commercio, d’intesa con tutti i Consorzi  coinvolti, hanno ritenuto opportuno rinviare lo svolgimento dell’ attesa manifestazione dedicata alla presentazioni del comporto vitivinicolo regionale, a causa della situazione pandemica.  Anteprime di Toscana si terrà quindi dal 19 al 25 marzo 2022, con il seguente programma:

  • 19 marzo PrimAnteprima
  • 20 marzo Chianti Lovers
  • 21-22 marzo Chianti Classico Collection
  • 22-23 marzo Anteprima Vernaccia di San Gimignano
  • 23-24 marzo Anteprima Vino Nobile di Montepulciano
  • 25 marzo Anteprima l’Altra Toscana.

“Dopo esserci consultati  – ha detto la vicepresidente e assessora all’agroalimentare Stefania Saccardi – alla luce del momento ancora di emergenza che stiamo vivendo e che ci auguriamo possa allentarsi nei prossimi mesi, abbiamo deciso di rimandare questo  appuntamento che per la sua importanza è giusto si debba svolgere in tempi di maggiore tranquillità. Sappiamo quanti sono i giornalisti che attendono di partecipare alle Anteprime di Toscana e vogliamo consentire loro di farlo in pienezza e serenità, un dovere che abbiamo nei loro confronti e nei confronti dei nostri vini”.

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.