Enogastronomia/

International dining awards, Pizzaman Firenze incoronata a Dubai

La catena di pizzerie, cinque i punti vendita nel capoluogo toscano, premiata per qualità, eccellenza del prodotto e servizio

Pizzaman Firenze

La pizza made in Tuscany continua a mietere successi nel mondo. La catena Pizzaman Firenze ha ottenuto l’International Dining Awards 2022 nella categoria Best Pizzeria 2022 da Golden Tree Events.

Pizzaman, che a Firenze conta cinque punti vendita, conquista il riconoscimento internazionale nell’evento che si svolge ogni anno a Dubai e premia qualità eccellenza e servizio della ristorazione globale. Una mission che il gruppo porta avanti con una costante attenzione alle materie prime, alla lavorazione dell’impasto e alla cottura.

Da non sottovalutare poi la presenza capillare sul territorio per garantire il servizio “sotto casa” alla clientela. In quest’ottica va a inserirsi il lancio dell’app PizzaMan Firenze, scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone.

La proprietà di Pizzaman Firenze – © FB Pizzaman Italia

La nostra forza? Il lavoro di gruppo, una parte della proprietà si occupa degli acquisti e dei rapporti con i fornitori” spiega Raffaele Madeo, uno dei soci titolari della catena. Pietro Nigro, responsabile commerciale dell’intero gruppo, si occupa delle materie prime mantenendo sempre un rapporto bilanciato qualità prezzo. Gino Laurenzano e Pierluigi Madeo lavorano sulla trasformazione, mettono a punto le ricette e formano il personale.  

La catena pochi mesi fa, nell’annunciare una svolta green, ha proposto un nuovo impasto proteico per gli sportivi. L’ideale per chi tiene alla linea. A mettere a punto la ricetta il biologo nutrizionista sportivo Cristian Petri.

Topics:

I più popolari su intoscana