Attualità/

Quarta dose anti Covid per i turisti, si prenota sul portale regionale

L’opportunità per persone con elevata fragilità e per over 60 che dichiarano di essere temporaneamente in Toscana per una vacanza

Vaccino - © Rido

Quarta dose per i turisti con elevata fragilità e per over 60 in vacanza. C’è l’opportunità per i cittadini di altra regione che si trovino in Toscana per vacanza e turismo. Possono effettuare la quarta dose di vaccino anti-Covid 19, purché si prenotino sul portale regionale https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/home. Un modo per spingere la campagna vaccinale per la quarta dose.

Per prenotare basta andare sul portale regionale, cliccare sui pulsanti relativi alla quarta dose per persone con elevata fragilità e per over 60 e dichiarare “di essere temporaneamente presente in Toscana per motivi di turismo/vacanza”, spuntando l’apposito riquadro.

Questa opportunità, riservata ai turisti di fuori regione, è valida esclusivamente per effettuare la quarta dose di richiamo, come da raccomandazione della struttura commissariale per il completamento della campagna vaccinale, in analogia con quanto garantito lo scorso anno.

I più popolari su intoscana