Enogastronomia/

Debutto alla Certosa per la I edizione fiorentina di “mareMMMa, la Natura del vino”

Oltre 400 etichette in degustazione e un centinaio di produttori per promuovere la produzione enoica del Grossetano

“mareMMMa, la Natura del vino”

Su il sipario per la prima edizione fiorentina di “mareMMMa, la Natura del vino”, in programma lunedì 3 novembre alla Certosa di Firenze. Dopo il successo delle edizioni ad Alberese, l’evento approda nel capoluogo toscano con oltre 400 etichette in degustazione e la partecipazione di un centinaio di produttori.

L’appuntamento – promosso dai Consorzi di Tutela del vino della Maremma Toscana, del Montecucco e del Morellino di Scansano e organizzato da MExTE Eventi – sarà aperto dalle 14.30 alle 17 solo agli operatori del settore e dalle 17 alle 20 anche ai wine lover, con ingresso gratuito previa registrazione.

L’evento è supportato da Vetrina Toscana, il progetto della Regione, in collaborazione con Unioncamere Toscana, che promuove il turismo enogastronomico; con la regia di Toscana Promozione Turistica coadiuvata da Fondazione Sistema Toscana.

L’iniziativa conferma la volontà dei Consorzi di rafforzare la visibilità delle proprie denominazioni e valorizzare la qualità, la biodiversità e l’identità del vino maremmano in uno dei mercati più strategici della regione.

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.