Attualità/

Ryanair annuncia una nuova rotta da Pisa: dal 31 ottobre voli per Amman in Giordania

Quattro collegamenti settimanali che arricchiscono l’offerta invernale della compagnia aerea sullo scalo toscano

Si pensa già alle vacanze invernali, magari sfruttando qualche lungo ponte, e così Ryanair ha annunciato una nuova rotta dall’aeroporto di Pisa per Amman, capitale della Giordania: quattro voli settimanali a partire dal 31 ottobre che arricchiscono il piano operativo invernale 2023.

“Siamo lieti di poter proporre ancora più scelta e valore ai nostri clienti italiani  – ha detto il country manager per l’Italia di Ryanair, Mauro Bolla – con l’aggiunta di questa nuova rotta su Amman al nostro operativo per l’inverno 23, garantendo ai passeggeri della Toscana un’offerta ancora più ampia per le vacanze invernali. Non vediamo l’ora di accogliere i clienti a bordo dei nostri voli da e per Amman questo inverno. Ryanair continua a offrire più connettività e tariffe più basse rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea per l’Italia”.

Sono 54 le rotte che Ryanair opera quest’estate dall’aeroporto Galilei di Pisa e 5 di queste saranno nuove e pensate dalla compagnia aerea per soggiorni brevi nei fine settimana come Birmingham, Copenaghen, Glasgow e Stoccolma, e la meravigliosa isola della Grecia: Kos.

Per questa estate, Ryanair sta operando oltre 500 voli settimanali da e per la città della torre pendente. Una frequenza resa possibile grazie all’investimento di 800 milioni di dollari di Ryanair proprio per l’aeroporto di Pisa, con 8 aeromobili basati e oltre 240 posti di lavoro nel settore dell’aviazione per piloti, personale di cabina e ingegneri.

I più popolari su intoscana