Attualità/

Toscana Tech on the road, un biglietto per la Silicon Valley alle startup più innovative: c’è tempo fino all’11 giugno

Dall’8 al 12 settembre la terza edizione della missione a San Francisco organizzata dalla Regione a “Casa Toscana”, l’hub finanziato dal Consiglio regionale per sostenere e promuovere le iniziative imprenditoriali più promettenti

Innovazione, startup e progetti imprenditoriali in Toscana - © Studio Romantic

Prorogata al prossimo 11 giugno la scadenza dell’avviso per partecipare all’edizione 2025 di ‘Toscana Tech on the road’ che si terrà a San Francisco dall’8 al 12 settembre prossimi. È la terza edizione della missione Usa organizzata dalla Regione a “Casa Toscana”, l’hub finanziato dal Consiglio regionale per sostenere e promuovere le startup e le iniziative imprenditoriali più innovative nel cuore della Silicon Valley. Anche quest’anno i posti a disposizione sono 15.

“La decisione di estendere i tempi – spiega l’assessore a economia e turismo Leonardo Marras – nasce dalla volontà di dare più spazio possibile a startup, imprese innovative e realtà del nostro territorio che vogliono cogliere questa importante occasione. Toscana Tech on the Road è un’opportunità concreta di confronto internazionale, di apertura verso nuovi mercati e di crescita condivisa, ed un ponte solido che stiamo costruendo tra la Toscana e i grandi ecosistemi mondiali della ricerca e del trasferimento tecnologico”.

“Grazie alla collaborazione con Innovit e al progetto ‘Casa Toscana’ – aggiunge il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo -, siamo giunti al terzo anno di un’iniziativa che ha aperto le porte della Silicon Valley e della California alle startup e alle PMI innovative della nostra regione. Si tratta di un’occasione straordinaria per promuovere il talento toscano in uno degli ecosistemi più competitivi e dinamici al mondo, ma anche per attrarre investimenti e creare nuove opportunità di lavoro sul nostro territorio”.

Tutte le informazioni per partecipare sul unlock.toscana.it.

 

 

I più popolari su intoscana
intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.