Attualità/ Muoversi in Toscana

Aperta al pubblico a Colle Val d’Elsa la prima biglietteria di Autolinee Toscane

Dal lunedì al sabato, dalle 6.30 alle 13:20 e dalle 15:00 alle 18:25 gli operatori e le operatrici di Autolinee Toscane forniranno tutte le informazioni e il supporto per l'acquisto di biglietti e abbonamenti

Mer 20 Ottobre, 2021

A Colle Val d’Elsa, in provincia di Siena, è stata aperta al pubblico la prima biglietteria targata Autolinee Toscane. Un luogo moderno, accogliente, dove si possono ottenere le informazioni e acquistare biglietti e abbonamenti per viaggiare sui bus della Toscana.

Si tratta di una delle 35 biglietterie dove Autolinee Toscane è presente con operatori e operatrici dedicate al supporto degli utenti per la registrazione al sito at-bus.it e per l’acquisto degli abbonamenti in attesa del 1° novembre, quando sarà possibile anche la vendita dei biglietti. Uno stile, quello della biglietteria di Colle Val d’Elsa, che sarà prototipo e guida per le nuove e future biglietterie. Mentre le attuali biglietterie subiranno un restyling su colori, arredamento e attrezzature.

Video in questa playlist

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.