Attualità/ Muoversi in Toscana

Treni, avanti il lavoro della cabina di regia. Intervista all’assessore Baccelli

Durante il periodico incontro con i vertici di Trenitalia e Rfi sono state trattate le prossime interruzioni alla circolazione, la puntualità delle linee e la necessità di incrementare l'informazione all'utenza

Lun 4 Aprile, 2022

L’assessore ai trasporti e alle infrastrutture, Stefano Baccelli, fa il punto su quanto emerso nell’ultima cabina di regia che si è concentrata sull’analisi della puntualità delle linee regionali della Toscana ma anche le interruzioni alla circolazione per interventi di manutenzione straordinaria che riguarderanno la Lucca-Viareggio e la Porrettana.

A questo si è aggiunta la richiesta, dove possibile, di informazioni più tempestive e complete da parte di Trenitalia e Rfi alla Regione per la diffusione sui canali di Muoversi in Toscana, fondamentali per informare prima dell’arrivo in stazione e valutare modalità di  viaggio.

Video in questa playlist

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.