Attualità/ Muoversi in Toscana

Massa Carrara si prepara all’estate potenziando i collegamenti

Un servizio pensato per i tanti turisti e per i cittadini di questa parte di Toscana. In vigore fino ad agosto una linea notturna verso la Versilia e una da Massa alle Alpi Apuane

Mar 31 Maggio, 2022

Servizio autobus ampliato, linee aggiuntive e orari estesi sono questi gli elementi messi in campo dalla Provincia di Massa Carrara, con i comuni di Massa, Carrara e Montignoso insieme ad Autolinee Toscane per vivere la stagione estiva e la vita notturna lungo la Costa Apuana e la Versilia in tranquillità e sicurezza lasciando l’auto privata a casa per il mezzo pubblico.

Due i servizi introdotti, che resteranno in vigore fino alla fine di agosto. Il primo permette di salire da Massa fino alle Alpi Apuane, il secondo è un collegamento notturno da Marina di Massa fino a Forte dei Marmi e ritorno.

Grazie a questa collaborazione, si ampliano così i servizi di trasporto pubblico per i cittadini e i turisti di questa parte di Toscana, un ulteriore incentivo alla ripresa dopo la pandemia e al potenziamento dell’offerta turistica sia verso il mare che per la montagna.

 

Video in questa playlist

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.