Attualità/ Muoversi in Toscana

Infrastrutture e mobilità alla prova del PNRR, le sfide della Regione Toscana

La presentazione del Priim è stata l'occasione per lanciare lo sguardo verso il futuro del sistema regionale. Un confronto fra tecnici e istituzioni per migliorare la qualità dei servizi e rilanciare l'economia. Marras: "Siamo pronti, prioritaria è la sostenibilità"

Gio 22 Dicembre, 2022

A Firenze, al cinema teatro La Compagnia, un confronto aperto fra tecnici e istituzioni per presentare il piano regionale integrato infrastrutture e mobilità.

Un’edizione dedicata alle sfide che la Regione e il Paese devono affrontare per dare nuovo impulso alla realizzazione delle opere pubbliche, anche grazie agli investimenti strategici garantiti dal Piano nazionale di ripresa e resilienze e per rispondere ai rinnovati bisogni di mobilità di cittadini e imprese, mutati anche a seguito dell’emergenza epidemiologica.

Video in questa playlist

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.