Attualità/ Muoversi in Toscana

Treno+bus, al via il servizio intermodale per Montepulciano. Baccelli: “Direzione giusta”

In un’unica soluzione turisti e pendolari potranno acquistare il biglietto del treno insieme a quello dell’autobus per raggiungere o partire dalla città medievale verso tutte le destinazioni offerte da Trenitalia

Gio 27 Luglio, 2023

Parte dal primo di agosto il nuovo servizio intermodale treno + bus per raggiungere Montepulciano, comune della provincia di Siena immerso tra i vigneti. Si tratta di una novità della programmazione estiva di Trenitalia che permette in un solo click di acquistare il biglietto del treno per la stazione di Montepulciano sulla linea Siena-Chiusi o Chiusi – Chianciano Terme sulla linea convenzionale Firenze-Roma e quello dell’autobus, in coincidenza che da queste due stazioni arriverà fino al centro storico di Montepulciano.
Sui sistemi di vendita sono già disponibili i biglietti con la nuova destinazione «Montepulciano Centro». In un’unica soluzione i viaggiatori potranno così acquistare il biglietto del treno e dell’autobus per raggiungere o partire dalla città medievale verso tutte le destinazioni offerte da Trenitalia.
Si tratta di una novità nell’ambito della programmazione del trasporto regionale toscano, resa possibile grazie alla sinergia fra Trenitalia e Autolinee Toscane, con il supporto del Comune di Montepulciano e della Regione Toscana.

Video in questa playlist

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.