Attualità/ Muoversi in Toscana

Un treno regionale con la livrea dedicata a Zelda, l’omaggio di Trenitalia per Lucca Comics & Games

Il treno è ora in viaggio sulle tratte Firenze SMN-Lucca-Viareggio e Lucca-Pisa, che proprio in occasione di Lucca Comics & Games sono state potenziate grazie alla collaborazione tra Trenitalia e Regione Toscana

Gio 31 Ottobre, 2024

Dopo Roma e Napoli ha fatto tappa anche a Lucca il treno regionale con la livrea dedicata a “The Legend of Zelda”, il videogioco targato Nintendo che appassiona tantissimi videogiocatori con le avventure del protagonista Link, che deve salvare la Principessa Zelda.

Il treno è stato uno degli appuntamenti della prima giornata di Lucca Comics & Games, la manifestazione dedicata al mondo del fumetto, del videogioco e molto altro in corso a Lucca fino al 3 novembre.

Il treno, frutto della collaborazione tra Regionale, nuovo brand di Trenitalia per i treni regionali e Nintendo Italia, è stato al binario 1 della stazione di Lucca per accogliere gli appassionati che sono potuti salire a bordo del mezzo, personalizzato anche internamente con i personaggi del gioco The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

Video in questa playlist

intoscana
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.